sabato 12 maggio 2012

MAFIA: GRASSO, NESSUNA CRITICA A INGROIA

(V.''MAFIA:GRASSO,DAREI PREMIO SPECIALE...''DELLE 18.35)

(ANSA) - PALERMO, 12 MAG - ''Non ho inteso criticare il collega Ingroia, ho soltanto detto come mi sarei comportato io rispondendo alla domanda di un giornalista che mi chiedeva se io avrei mai parlato ad un comizio di partito''. E' quanto precisa il procuratore nazionale Antimafia Piero Grasso a proposito delle dichiarazioni attribuitegli e diffuse dalla trasmissione in onda su Radio24 ''La Zanzara''. ''Certo - aggiunge - ribadisco che, secondo me, o si fa politica o si esercitano le funzioni di magistrato, ma parlavo in generale, senza personalizzare e senza riferirmi a nessuno in particolare. Per il resto basta ascoltare la registrazione della trasmissione''. (ANSA). SR/ML 12-MAG-12 22:29