sabato 9 febbraio 2013

ELEZIONI: GRASSO (PD), TOTOMINISTRI E' UNA PERDITA DI TEMPO

REPLICA A VICARI (PDL), NON CERCO UNA POLTRONA DA GUARDASIGILLI

Roma,9 feb. (Adnkronos) - "Non ho personalmente mai auspicato per me alcun ruolo di governo, trovo il totoministri un'inutile perdita di tempo: dobbiamo ancora andare al voto, mi auguro che il Pd non abbia bisogno di alleanze per governare serenamente cinque anni. Mi meraviglia quindi che la senatrice Vicari si sia potuta inquietare, non essendo presente ad un confronto che si e' basato sui contenuti e sulle idee". Lo afferma il capolista del pdl al Senato nel Lazio, Pietro Grasso, replicando all'esponente del Pdl. "Come risulta anche dalle agenzie ho personalmente auspicato una collaborazione sulle proposte che non potranno che vedere Ingroia e me uniti contro la corruzione, il conflitto di interessi, l'autoriciclaggio, la frode fiscale. Non credo infine che si possa affermare che la mia sia mai stata un'antimafia delle chiacchiere, ma dell'impegno e dei risultati", ha concluso Grasso. (Pol/Col/Adnkronos) 09-FEB-13 19:57