giovedì 21 marzo 2013

SENATO:GRASSO, WEB INDISPENSABILE MA DECIDE PARLAMENTO

(ANSA) - ROMA, 21 MAR - Il web e' per il neo presidente del Senato Pietro Grasso ''uno strumento indispensabile''. ''Ho sfruttato anch'io Internet per la condivisione dei commenti dei cittadini su una proposta di legge, la mia prima presentata subito, il primo giorno da senatore - racconta Grasso a L'Espresso -. E alla vigilia della nomina a presidente avevo lanciato il sito piattaformaperlagiustizia.it in cui avevo inserito il mio disegno di legge contro la corruzione e il voto di scambio, diviso per argomenti e a commento libero: volevo conoscere il parere di tutti''. ''Mi sono adeguato a questo metodo - conclude -, che e' anche quello di Grillo, per raccogliere opinioni, quali che siano. Non ho alcuna difficolta' ad aprirmi al confronto, purche' poi le decisioni vengano prese non certo via Internet ma in Parlamento''.(ANSA). DU 21-MAR-13 14:20