venerdì 28 dicembre 2012

INGROIA: GRASSO, HO SEMPRE DIFESO I MAGISTRATI

(ANSA) - ROMA, 28 DIC - ''I problemi di Ingroia non sono i miei. Ancora non si sa se si candida ma io ho sempre difeso il lavoro dei magistrati, soprattutto di quelli antimafia. Da procuratore ho cercato di unire e Ingroia e' un collega valoroso. Abbiamo bisogno di schiene dritte e chiunque si identifichi in certi principi e' benvenuto''. Pietro Grasso, annunciando la sua candidatura con il Pd, si pronuncia cosi' sul collega pronto a fare un suoi movimento. ''Io sono trasversale - afferma Grasso - pronto a colloquiare con chiunque abbia come obiettivo il miglioramento del Paese. Dall'agenda Monti a Ingroia voglio essere trasversale con chi vuole fare cose che per tanti anni sono state dette ma non fatte''. (ANSA). FEL/FLO 28-DIC-12 13:22